Offerte 70 Gb, iliad e Fastweb mobile in pole position: ecco le novità

Promo Fastweb Nexxt Mobile

iliad e Fastweb continuano a comportarsi in maniera molto similare per quanto concerne le offerte commerciali mobili ma anche per quanto riguarda la missione di offrire sempre la massima trasparenza e continuare sulla politica di eliminare i costi nascosti e i vincoli.

In questo periodo sta proseguendo l’offerta iliad da 70Gb con incluso anche il 5G nelle zone già raggiunte dal servizio e ovviamente utilizzando uno smartphone compatibile ma anche Fastweb in questi giorni ha lanciato una nuova promozione con Fastweb Mobile.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Giga 70 iliad

iliad 70Gb.

L’attuale offerta commerciale iliad é quella che offre 70Gb anche in 5G, minuti e sms illimitati verso tutti al costo di 9,99 euro al mese per sempre e per davvero. Al momento questa offerta ha sostituito, anche se non definitivamente, quella da 50Gb perché è ancora possibile attivarla con l’acquisto di una nuova sim anche da sito internet ufficiale. Potete cliccare questo link per richiederla.

L’offerta include anche Minuti e SMS illimitati + 6GB dedicati in roaming Europa. Minuti illimitati verso fissi e mobili internazionali (oltre 60 destinazioni, verso fissi in Europa e fissi e mobili in USA, Canada).

La sim ha un costo una tantum di 9,99 euro a cui va sommato subito il costo del primo mese di offerta. Spedizione a domicilio gratis.

E’ possibile acquistare l’offerta online su iliad.it oppure presso uno degli store ufficiali ma anche presso le Simbox dislocate sul territorio nazionale presso i vari centri commerciali. Ma anche presso gli iliad Express.

I dispositivi smartphone al momento compatibili con il 5G di iliad sono i seguenti:

  • Huawei: P40, P40 Pro, P40 Pro +
  • Oppo: Reno4 5G, Reno4 Pro 5G, Find X2 Lite, Find X2 Neo
  • Xiaomi: MI 10T Lite 5G, Mi 10, Mi 10T, Mi 10T Pro, Mi 10 Pro
Promo Fastweb Nexxt Mobile

FASTWEB NEXXT MOBILE 5G

E’ ancora attivabile l’offerta mobile in promozione di Fastweb compreso anche il servizio 5G nelle zone già raggiunte dal servizio.

L’offerta Nexxt Mobile di Fastweb offre 70Gb in 4G/4G+ oppure in 50, minuti di chiamate verso tutti, 100 sms verso tutti al costo di 7,95 euro al mese per sempre e senza vincoli. Costo di attivazione e spedizione sim al proprio domicilio sempre gratuiti e senza vincoli.

Il 5G di Fastweb é attualmente attivo in alcune aree della città di Milano, Bologna, Roma, Napoli.

Attualmente i modelli certificati sulla rete 5G di Fastweb sono: Oppo Reno 4 Pro 5G / Oppo Reno 4 5G / Oppo Reno 4 Z 5G / Oppo Find X2 lite / Oppo Find X2 Neo / Oppo Find X2 Pro / Oppo A73 5G / Xiaomi Mi 10 T Pro 5G / Xiaomi Mi 10 T 5G / Xiaomi Mi 10 T Lite 5G / Xiaomi Mi 10 Pro 5G / Xiaomi Mi 10 5G / Xiaomi Mi 10 Lite 5G / Huawei P40 Pro+ 5G / Huawei P40 Pro 5G / Huawei P40 5G / Huawei P40 Lite 5G / Huawei Mate 20 X 5G / Huawei Mate Xs / Huawei Mate 40 Pro / ZTE Axon 11 5G.

Nell’offerta mobile di Fastweb é sempre compreso gratuitamente il servizio WOWFi di Fastweb.

Il WOW FI è la rete Wi-Fi di Fastweb con oltre un milione di punti di accesso in Italia. Grazie al nostro WOW FI puoi navigare gratis in Wi-Fi anche fuori casa in totale sicurezza. Scopri di più su fastweb.it/wowfi.

  • pagamento tramite carta di credito o addebito su conto corrente: due giorni prima del rinnovo riceverai un SMS con cui ti ricorderemo la data e l’importo dell’offerta. Se non hai abbastanza credito sulla SIM non ti preoccupare! Grazie alla Ricarica Automatica ti rinnoviamo i minuti, gli SMS e i GB inclusi nell’offerta e l’importo verrà addebitato su Conto Fastweb.
  • ricarica manuale: per poter usufruire dei GB e minuti inclusi nell’offerta dovrai ricaricare la SIM manualmente. Se il credito disponibile non fosse sufficiente per rinnovare l’offerta, ti verrà comunque addebitato l’importo presente sulla SIM in quel momento ma per usufruire dei GB e i minuti inclusi nell’offerta sarà necessario effettuare una ricarica almeno pari all’importo mancante.

Questa promozione potrebbe scadere il 9 febbraio 2021 ma potrebbero essere possibili delle proroghe, inoltre é possibile abbinarla all’offerta Fastweb Casa con la fibra e pagando tutto in un’unica fattura mensile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.