Grazie all’accordo, si offriranno ai clienti servizi di connettività in banda ultra-larga in modalità Fiber To The Home (FTTH)
Optima Italia S.p.A. – multiutility italiana dell’energia e delle telecomunicazioni – ha siglato un accordo con Open Fiber per offrire ai propri clienti la rete a fibra ottica, che permette di navigare su Internet a una velocità di connessione fino a 1 Gigabit per secondo.
I servizi di connettività in banda ultra-larga in modalità Fiber To The Home (FTTH) saranno integrati nell’offerta esistente di Optima, che negli ultimi anni si è posizionata sul mercato in modo sempre più distintivo, grazie al pacchetto “Tutto-In-Uno”, che rende più facile la gestione delle utenze (Luce, Gas, Internet, Fisso e Mobile) attraverso una bolletta unica e un canone unico personalizzato sulle esigenze di consumo di ogni singolo cliente.
- Come spedire un telefono in sicurezza
- Lavoratori in smart working, come premiarli con gadget personalizzati
- Super Fibra e Netflix, la nuova offerta WindTre
- I migliori smartphone del momento
- WINDTRE, sono arrivati gli smartphone ricondizionati
- Very Mobile anche nei negozi Gamestop
“Continuare a investire in tecnologia per offrire ai nostri clienti servizi sempre più innovativi e di ultima generazione è una delle linee-guida fondamentali su cui si è sempre basata la strategia di Optima”, ha commentato Francesco Caliendo, responsabile del business di Optima Italia.
“Grazie all’accordo con Open Fiber, permetteremo ai nostri clienti business e alle famiglie di essere parte attiva del processo di trasformazione digitale che sta contraddistinguendo l’attuale contesto di mercato. Uno scenario in cui il digitale sta modificando profondamente le aziende, a partire dai processi e dai flussi informativi, fino ai modelli di business, ma anche la vita e il lavoro delle persone”.
Fonte: Comunicato stampa ufficiale