In questi giorni iliad é prepotentemente tornato al centro dell’attenzione di tutti con la nuova super offerta 100 Flash attivabile fino al prossimo 15 ottobre 2020, qui trovate tutti i dettagli, ma il quarto operatore mobile italiano é on air da diversi giorni anche con il nuovo spot “la verità fa crescere!”
La verità è al centro nella narrazione della comunicazione di iliad anche nella nuova campagna di comunicazione, ideata in collaborazione con DDB Group Italia e on air in TV da domenica 20 settembre.
Questa volta il brand è alle prese con la scoperta della verità: scoperta che cambia le persone profondamente rendendole più consapevoli e mature.
“La verità fa crescere”, sottolinea il nuovo spot dal taglio ironico e con una forte metafora visiva dell’improvvisa maturità da cui le persone sono colte nel momento in cui scoprono una verità sorprendente.
Perché scoprire la verità è come aprire nuovi occhi sul mondo ed è nelle espressioni di stupore, meraviglia e consapevolezza, che quella crescita trova la sua scintilla e si accende nella vita di tutti: come un bambino che scopre un trucco di magia, una coppia sorpresa dalla scoperta dell’arrivo di un figlio o un primo incontro di persona dopo una conoscenza solo virtuale.
Non finisce qui perché sempre in questi giorni, il famosissimo youtubers nonché conduttore televisivo Guglielmo Scilla in arte Willwoosh ha realizzato un video per il suo canale Youtube in collaborazione proprio con iliad.
Nel corso della nuova puntata della sua webserie Vita buttata, il giovane Scilla parla di iliad e di come la filosofia dell’operatore telefonico sia da forte ispirazione per il suo programma web in cui invita gli utenti a raccontare la verità che non avrebbero il coraggio altrimenti di fare.
Lo spot porta in TV l’ultima offerta lanciata da iliad, la FLASH 100, disponibile fino al 15 ottobre, con un pacchetto da 100GB, Minuti e SMS illimitati, senza alcun limite di velocità di navigazione, zero rimodulazioni e zero costi nascosti, a 9,99 euro, per sempre e per davvero.
Iliad ha esordito con la sua prima campagna di comunicazione nel 2018, già esplorando l’importante valore della verità. La nuova e ultima campagna, che sarà declinata anche sui canali digital e social dell’azienda, racconta con ironia il cambiamento che la scoperta della verità ha su ogni persona e invita a riflettere su come questa possa cambiare la propria visione del mondo.
Il successo continua e continua anche la verità promessa fin dagli esordi!