WindTre presenta la nuova campagna, con cui si rafforza ulteriormente il posizionamento ‘Human Network Builder’ del brand. Nello spot TV, il racconto di una partenza si trasforma in una storia di vicinanza, grazie alla ‘Top Quality Network’ di WindTre e ad un dono tecnologico in grado di unire marito e moglie, eliminando le distanze tra loro. Il tutto, sotto lo sguardo commosso e divertito del brand ambassador Rosario Fiorello.
Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.
Al centro della comunicazione, l’offerta che permette di avere i nuovi smartphone della famiglia Xiaomi Mi 10T con WINDTRE, a partire da zero euro al mese e con i vantaggi della ‘Top Quality Network’, da oggi anche 5G. Una proposta in linea con l’idea di tecnologia accessibile ed inclusiva che caratterizza il marchio WindTre.
Lo spot è diretto da Gabriele Muccino e ha come colonna sonora il brano multiplatino “Esseri Umani” della star del pop italiano Marco Mengoni, in una versione per WindTre che riprende il claim ‘molto più vicini’.
Oltre alla TV, una importante pianificazione on line, in particolare sui canali Facebook e Instagram di WindTre, con contenuti originali e video dedicati ai più giovani. Sempre online anche una speciale clip registrata da Fiorello che, con la consueta ironia, sensibilizza all’uso delle mascherine.