È on air il nuovo spot della campagna WindTre dedicata alla Super Fibra, che conferma il posizionamento del brand come ‘Human Network Builder’, facilitatore delle relazioni umane, capace di avvicinare le persone attraverso il meglio della tecnologia.
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Il brand ambassador Rosario Fiorello, in compagnia del testimonial Fabio Rovazzi, si gode comodamente a casa una serie tv in streaming con la qualità della Super Fibra di WindTre. Con loro, l’immancabile pesce ‘arancione’, questa volta nelle vesti di un insospettabile anticipatore di finali, pronto a ‘spoilerare’ la conclusione della puntata da un momento all’altro.
“Il nostro concept descrive, con tono fresco e leggero, il valore di una tecnologia inclusiva, vicinaalle persone. Grazie alla fibra ‘Top Quality Network’ di WINDTRE, i clienti possono seguire al meglio anche le loro serie tv preferite, così come il calcio: un’ulteriore soluzione per rimanere in connessione con i propri interessi”, commenta Claudia Erba, Brand Communication Director di WINDTRE.
L’offerta ‘Super Fibra’ per chi è già cliente mobile WINDTRE prevede, in esclusiva, un costo di 22,99 euro al mese e la possibilità di avere, incluso per dodici mesi, il servizio Amazon Prime. La soluzione mette a disposizione navigazione illimitata fino a 1 Gigabit di velocità, modem Wi-Fi 6 per connettere contemporaneamente in casa fino a 120 dispositivi e attivazione inclusi, oltre a Giga illimitati da smartphone.
Colonna sonora della campagna è la hit di Fabio Rovazzi “La mia Felicità”. Accanto agli spot TV, in onda nei formati da 30, 20 e 15 secondi, la pianificazione prosegue on line e con contenuti social dedicati sui canali Facebook e Instagram di WINDTRE.