Oggi lunedi 1° luglio 2019 alle ore 9.30 Fastweb ha presentato un’altra delle sue novità nell’ambito dell’ormai immancabile webserie #nientecomeprime, con un nuovo episodio in cui é stata presentata la grande novità del momento.
Come già preannunciato sul sito ufficiale anche se in maniera criptica.
Nono capitolo di #nientecomeprima presenta You, un’assistenza al cliente nuova, rivoluzionaria che mette al centro dell’attenzione il cliente. Cosi presenta la novità l’ad Alberto Calcagno.
Una nuova MyFastweb con un’assistenza nuova, veloce che darà tutte le risposte che il cliente cerca a tutte le problematiche. Un’assistenza da portare sempre con se quindi non solo pc ma anche smartphone, tablet.
In caso di non contatto veloce con l’operatore, basterà cliccare un pulsante e Fastweb richiamerà il cliente per la risoluzione ottimale della problematica.
Forse e sottolineiamo forse, per la prima volta, si aprirà un nuovo capitolo sul modo di vivere e gestire l’assistenza clienti di un operatore telefonico che, diciamocelo, é sempre stato uno dei nodi che i clienti hanno vissuto male con lunghe attese e problematiche non risolte o risolte male.
You farà davvero la differenza? Il cliente sarà davvero soddisfatto dall’assistenza clienti? Intanto collegandosi dal sito di Fastweb e alla propria Myfastpage si potrà da subito parlare con l’assistente virtuale Marvin.