Wind presenta Palm, lo smartphone tascabile: ecco l'offerta
di Redazione
01/08/2019
Novità per i clienti del brand Wind: disponibile a listino il mini- smartphone Palm in abbinamento alla soluzione ‘Wind Family’. Wind conferma, in questo modo, la propria attenzione alle necessità delle famiglie, con proposte semplici e convenienti anche per l’acquisto di un nuovo smartphone.
I clienti Wind possono avere, ad esempio, il Palm a 5,99 euro al mese, anche ad anticipo zero, in abbinamento a ‘Wind Family’, l’offerta con 100 Giga ogni mese, pensata per le esigenze di tutta la famiglia.
Palm è uno smartphone piccolo, ma altamente tecnologico, con un display da 3.3”, due fotocamere, frontale da 8MP e posteriore da 12MP, e sistema operativo Android.
Il dispositivo è grande come una carta di credito, elegante e pratico, resiste all’acqua e garantisce performance di livello elevato. Palm è progettato per coloro che vogliono rimanere sempre connessi, senza perdersi i momenti e le esperienze di ogni giorno: la modalità ‘Life Mode’ permette, infatti, di selezionare le notifiche che si desidera ricevere.
Per sapere come acquistarlo con Tre Italia potete cliccare qui.
Articolo Precedente
Palm, lo smartphone tascabile in offerta con Tre
Articolo Successivo
Fastweb: é ufficialmente il quinto operatore telefonico italiano
Redazione