iliad li ha seppelliti tutti. #Effettoiliad #Halloween pic.twitter.com/8p84lb9ZN6
— iliad (@IliadItalia) October 28, 2019
E’ partita ufficialmente dapprima su Twitter ma proseguirà anche per la imminente Commemorazione dei defunti da parte di Iliad la nuova campagna marketing per ricordare e al contempo affermare di aver da sempre e per sempre seppellito i costi nascosti ma anche le rimodulazioni e i vincoli contrattuali.
In occasione di Halloween e del 1° Novembre, presso tutti gli Iliad Store infatti compariranno delle lapidi, si avete capito bene, delle lapidi per riaffermare sempre con orgoglio e convinzione che il quarto operatore mobile italiano non ha vincoli, non ha rimodulazioni in programma né oggi né mai e non ci sono mai stati e mai ci saranno i costi nascosti.
Dettagli che sembrano superati ma in realtà alla luce delle ulteriori recenti rimodulazioni operate da TIM, Vodafone, Wind e Fastweb é sempre bene ricordare che Iliad non li ha mai messi e non sono in programma neanche nel prossimo futuro ma nemmeno nel lontano futuro. Ogni promessa é debito e va ricordata ed affermata!
In alto il breve video con la lapide che Iliad ha pubblicato pochi minuti fa sul profilo Twitter ufficiale.