Very Mobile lancia le offerte con 100 giga contro iliad

Very Mobile nuove offerte

Sta facendo molto discutere, in positivo, l’offerta iliad Flash 100, l’offerta a tempo del quarto operatore mobile italiano che può essere richiesta entro il prossimo 15 ottobre 2020, salvo eventuali ulteriori proroghe ma intanto la concorrenza non sta di certo a guardare ed ecco Very Mobile subito all’attacco del temuto concorrente con un’offerta uguale ma che costa meno.

Attualmente le offerte disponibili da parte di Very Mobile, il b-brand di WindTre per intenderci, sono quelle con 30 giga e minuti e sms illimitati verso tutti al costo di 4,99 euro al mese per i clienti che arrivano da iliad, Postemobile, Fastweb Mobile e altri operatori soprattutto MVNO e per le nuove numerazioni.

La stessa offerta sale a 11,99 euro al mese per chi invece arriva da Kena Mobile di TIM e ho.Mobile di Vodafone. Ancora una volta gli operatori storici evitano di calpestarsi troppo i piedi a vicenda scoraggiando quindi gli ex clienti di questi operatori.

Le nuove offerte Very Mobile

Very Mobile 100 giga

Ovviamente non poteva passare inosservata l’offerta di Very Mobile a stretto giro da quella di iliad che offre ugualmente 100 Giga con minuti e sms illimitati verso tutti ma al costo di 6,99 euro al mese. L’offerta di iliad costa invece 9,99 euro al mese.

La strategia é molto chiara ormai: cercare di accaparrarsi clienti togliendoli magari ad iliad offrendo praticamente lo stesso bundle di dati, chiamate e sms.

Per cui l’offerta di Very é più conveniente per i clienti che arrivano da iliad ma anche Postemobile, Fastweb e altri operatori virtuali.

La stessa offerta commerciale sale invece a 7,99 euro al mese per i nuovi clienti che scelgono un nuovo numero ma sale ancora arrivando a 13,99 euro al mese per chi arriva da Kena e ho.Mobile. Analogo discorso fatto prima.

Per chi viene da iliad, Fastweb Mobile e Postemobile il costo di attivazione e della sim é di soli 5,00 euro e la spedizione a domicilio é completamente gratuita. iliad invece fa pagare sempre 9,99 euro una tantum per sim e attivazione.

Il costo di sim e attivazione é sempre di 5,00 anche per tutti gli altri clienti degli operatori che dovessero decidere di passare a Very.

Vi ricordiamo che la velocità di connessione per Very Mobile che é sotto rete WindTre é prestabilita ad un massimo di 30Mbps in download ed é solo su rete 4G quindi niente 4G+.

Una volta finiti i Giga la navigazione verrà subito bloccata per evitare di spendere senza accorgersene. E’ possibile però riattivarla subito grazie al pulsante “Rinnova ora“.

Con Very Mobile é possibile cambiare offerta in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi direttamente dalla app ufficiale Very Mobile e questo é senza dubbio un bel punto a favore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.